Skip to main content
IVA escl.
Art. nr.: GFPV01027

139 x 72 cm Legnaia da esterno

WOODY 1407
  • robusta struttura in acciaio con rivestimento a polvere
  • montaggio molto semplice grazie al sistema a incastro
  • tetto inclinato in pannelli ACP (alluminio composito) spessi 3 mm
  • copertura in poliestere opzionale
Scegli il modello:
Calcola i costi di spedizione
Spedizione gratuita
209,00 €incl. 22 % IVA
Disponibile ora
Tempi di consegna: 1 - 2 Settimane
Saldi: sconti del 10%
gfp10
10 %
Assistenza su acquisti e prodotti

La legnaia WOODY del marchio di qualità PRIMEYARD si distingue per la sua struttura in acciaio verniciato a polvere, estremamente resistente e facile da montare grazie a un innovativo sistema a incastro. Il design essenziale si combina con la massima praticità, offrendo una soluzione stabile e duratura realizzata con materiali resistenti alle intemperie, ideale per ogni terrazza o giardino. Perfetta per legna da ardere, accendifuoco o accessori, la struttura aperta assicura una circolazione ottimale dell’aria, mantenendo il contenuto sempre asciutto. Il tetto inclinato in pannelli ACP (Alluminio Composito) garantisce un deflusso efficace di pioggia e neve. WOODY è la soluzione di stoccaggio ideale per chi cerca ordine, protezione e comfort negli spazi esterni.

Per una protezione completa, è disponibile la copertura opzionale in tessuto di poliestere, impermeabile e ifficilmente infiammabile, che che protegge completamente il contenuto da sporco, muffa, pioggia, neve, raggi UV e fonti di calore.

  • struttura molto stabile in metallo robusto
  • massima resistenza a vento e intemperie
  • design salvaspazio, elegante e aperto, che consente un naturale ricircolo dell’aria
  • lunga durata senza manutenzione: non è necessaria una cura regolare, non richiede verniciature, non arrugginisce
Dimensioni di base139 x 70 cm
Dimensioni complessive139 x 72 cm
Altezza anteriore130 cm
Anzahl Kartons:145.5 cm
Dimensioni interne134 cm
Pannelli del tettoACP 3 mm
ColoreRAL 7025
Che sia sole, pioggia o neve: il telaio metallico con rivestimento speciale è resistente, anticorrosione e durevole nel tempo. La sua costruzione solida garantisce un’eccellente stabilità dell’intera struttura durante tutto l’anno.
Ulteriori vantaggi della struttura:
  • rivestimento in verniciatura a polvere di alta qualità
  • nessuna manutenzione necessaria
  • progettata per un utilizzo pluriennale
  • adatta a zone con forti nevicate e vento
Specifiche:
  • Colore: RAL 7025 (grigio perla)
  • Montaggio con 2 persone

Consegniamo le legnaie da esterno del marchio di qualità PRIMEYARD senza spese di spedizione e con consegna “franco marciapiede” in Germania e Austria. Offriamo la consegna “a bordo strada” anche in Svizzera.

I vantaggi:

  • Nessun costo di spedizione
  • Nessun valore minimo d’ordine
Le legnaie vengono spedite da Eferding (Austria) entro i tempi di consegna indicati. In rari casi potrebbero verificarsi ritardi nella spedizione, in tal caso sverrete informati.
Prendetevi il tempo necessario affinché tutto venga assemblato in modo stabile e corretto. Se seguite attentamente le istruzioni di montaggio, l’assemblaggio può essere completato in mezza giornata.