/Gazebo pieghevoli
IVA escl.

Gazebo pieghevoli

374 ArticoliOrdina:
 
Pagina 1 di 19

Prodotti simili

Gazebo pieghevole per fiere

Acquista gazebo pieghevoli professionali

I gazebo pieghevoli sono gazebo richiudibili che possono essere aperti e richiusi in modo facile e veloce. Vengono usati spesso in mercati, fiere ed eventi grazie alla loro grande praticità e sono disponibili in molti colori e misure diverse. Oltre a essere impermeabili al 100% e resistenti ai raggi UV, questi padiglioni hanno un telaio in metallo costituito da materiali di alta qualità. Compra ora un gazebo pieghevole professionale da rivenditori specializzati!

Gazebo pieghevoli in molte misure

I nostri gazebo pieghevoli sono disponibili in tante dimensioni diverse. Dai modelli più piccoli da 3x2 m, fino ai gazebo più grandi da 5x5 m, qui puoi trovare modelli per qualunque necessità di spazio. Il padiglione più amato dai nostri clienti è quello da 3x3 m. Ovviamente conviene sempre prima di tutto avere chiaro l’utilizzo che si vuole farne e il numero di persone che si vogliono ospitare in media. Se vuoi un gazebo pieghevole impermeabile per uso professionale, puoi optare per uno da 3x3 m. Questo modello può ospitare fino a un massimo di 4 persone. Se hai bisogno di un’area coperta maggiore, potrebbero interessarti gazebo da 3x4,53x6 o 4x4 m. Ti ricordiamo inoltre che tutti i nostri gazebo richiudibili possono essere regolati in altezza.

I colori dei nostri gazebo pieghevoli

Un altro punto di forza dei nostri gazebo pieghevoli è la grande varietà di colori a disposizione. I gazebo pieghevoli bianchi sono la scelta giusta per un matrimonio o un mercato. Queste tende offrono inoltre un interno luminoso. Se invece vuoi far risaltare il tuo gazebo dagli altri, potrebbero interessarti i modelli in rosso o verde. Molto eleganti sono anche i modelli in nero, colore che nasconde tra l’altro potenziali macchie o sporco sul telone. Il vantaggio di avere una vasta scelta di colori a disposizione è anche che puoi abbinare il padiglione al logo della tua azienda o attività.

Gazebo pieghevole blu

Il telo impermeabile dei nostri gazebo pieghevoli

Per garantirti un prodotto di qualità senza compromessi, per il telo dei gazebo pieghevoli usiamo due tipi di materiale. Da un lato offriamo un telo in poliestere 100% impermeabile di alta qualità con rivestimento in PVC. A seconda del modello del gazebo pieghevole, lo spessore del telone varia da 300 a 400 g/m² circa. Tutte le cuciture dei teli sono sigillate a macchina e proteggono quindi in modo ottimale dalla penetrazione dell'umidità. Dall’altro abbiamo un materiale telato in PVC particolarmente resistente con uno spessore di circa 620 g/m². Le cuciture del PVC sono saldate con un processo ad alta temperatura e impediscono la penetrazione dell'umidità e il ristagno dell'acqua. Entrambi i tipi di telo sono impermeabili al 100%, hanno cuciture sigillate e offrono un'alta protezione UV. I vantaggi dei teloni in PVC puro sono l'eccellente resistenza alle intemperie come il vento forte, l'alta robustezza e la possibilità di essere utilizzati tutto l'anno.

Gazebo pieghevoli in alluminio o acciaio

Resistente e pratico: il telaio dei nostri gazebo pieghevoli

Al fine di garantirti un prodotto stabile e robusto, abbiamo realizzato la struttura dei nostri gazebo pieghevoli in metallo. In questo modo sarà anche resistente al vento e alla pioggia. Nello specifico offriamo gazebo con telaio in alluminio o acciaio.

I gazebo in alluminio sono più leggeri e facili da spostare (che sia un modello piccolo da 3x3 m o uno più grande da 3x6 m), mentre quelli in acciaio sono più pesanti e robusti.

Entrambi i gazebo sono inoltre a prova di ruggine, grazie alle caratteristiche dell'alluminio e alla verniciatura a polvere (nel caso di quelli in acciaio).

Telaio di un gazebo pieghevole

Trova la linea di gazebo pieghevole giusta per te

Per assicurarti di trovare il gazebo pieghevole perfetto per i tuoi scopi, offriamo 3 diverse linee: Economy, Premium e Professional. Esse differiscono principalmente nel materiale del telaio (acciaio o alluminio) e nello spessore del telo del tetto. Anche se tutti i nostri padiglioni pieghevoli sono di alta qualità, la linea scelta determina la stabilità del materiale e la sua longevità. Un gazebo pieghevole Premium, per esempio, offre un telaio con uno spessore della parete maggiore rispetto a un Economy. Una tenda richiudibile Professional, d'altra parte, ti offre il più alto livello di qualità ed è quindi anche un po' più costoso rispetto alle altre due varianti.

Le 4 differenze più importanti delle qualità in acciaio

QualitàEconomyPremium
TelaioProfilo quadroProfilo esagonale
Regolabile in altezzaA 3 livelliA 5 livelli
Telo in poliestere ad alte prestazioni con rivestimento in PVCSì (disponibile anche ignifugo)
Protezione UV50+80+

Le 4 differenze più importanti delle qualità in alluminio

QualitàEconomyProfessional
TelaioProfilo quadroProfilo esagonale
Telo in poliestere ad alte prestazioni con rivestimento in PVCSì (disponibile anche ignifugo)
Grammatura del telo del tettoca. 300 g/m²ca. 400 g/m²
Protezione UV50+80+

Gazebo pieghevoli ignifughi

I gazebo pieghevoli Professional sono disponibili anche con un certificato europeo di sicurezza ignifuga (EN 13501-1). Questa caratteristica risulta particolarmente utile nel campo della ristorazione per ottenere i permessi necessari e soprattutto per garantire sicurezza. Questo tipo di telone è anche l’ideale se si vogliono fare delle grigliate o se si vuole riscaldare l’interno del gazebo.

Robuste e pratiche: le pareti laterali dei nostri gazebo pieghevoli

I nostri gazebo pieghevoli offrono grande flessibilità anche grazie alle loro pareti laterali. Questi accessori sono acquistabili anche separatamente in un secondo momento insieme alla tenda in set da 2 o 4 pezzi e possono essere scelti con porte e finestre. I teli laterali ti permettono di avere un gazebo pieghevole chiuso riparato da agenti atmosferici come vento e pioggia, oltre a tenere fuori il freddo e possono essere montati anche singolarmente a seconda delle tue esigenze.

Mettiamo a disposizione due tipi di finestre (ad arcopanoramiche), entrambe in grado di lasciare entrare molta luce naturale all’interno del gazebo. I gazebo con pareti senza finestre garantiscono tuttavia una maggiore privacy. Molto comodi sono anche modelli con porte, le quali danno più libertà sulla disposizione delle entrate. Se invece necessiti di un modo per coprire i prodotti e dare un aspetto più ordinato al tuo stand di mercato, potrebbero interessarti le pareti laterali a mezza altezza disponibili nella pagina degli accessori.

Pareti laterali di un gazebo pieghevole

Come usare i gazebo pieghevoli

Gli utilizzi di un gazebo pieghevole sono molteplici e spaziano in diversi ambiti. Specialmente per le imprese, questi padiglioni sono un'alternativa vantaggiosa e rapida, che può essere montata o smontata in pochi minuti durante gli eventi. Usalo per esempio come stand a una fiera o durante una campagna elettorale o come gazebo pubblicitario per promuovere la tua attività. Questo darà un’immagine molto professionale e ordinata ai tuoi prodotti.

Gazebo pieghevole come stand

Per un'efficace protezione solare in spiaggia

Il gazebo pieghevole può però anche essere utilizzato in spiaggia. Questa tenda portatile sostituisce comodamente l’ombrellone, offrendo un riparo dal sole molto più efficace e ampio. Assicura infatti una protezione UV di 50 e uno spazio sufficiente per tutta la famiglia. Senza contare che, in caso di vento forte, è molto più stabile e sicuro.

Il gazebo pieghevole è perfetto per la spiaggia

Montaggio di un gazebo pieghevole

Il montaggio di un gazebo pieghevole è facile. Generalmente non c’è bisogno di alcuno strumento, se non un martello per ancorarlo saldamente al suolo. Per iniziare tira gradualmente il telaio. Se lo stai montando in coppia, mettetevi uno di fronte all'altro per sollevare il gazebo pieghevole. Il gazebo deve essere tirato verso l'alto fino a quando il robusto sistema a click si innesta in ogni angolo. Se necessario spingi il sistema a scatto verso l'alto in modo che si innesti. In seguito, regola le gambe all'altezza desiderata e fissa il telone del tetto alla struttura usando le chiusure in velcro. Volendo puoi infine attaccare i pannelli o le pareti laterali. Ecco fatto! Il montaggio di un gazebo a fisarmonica richiede davvero solo pochi minuti, anche per i modelli più grandi da 3x6 m, per esempio. Per un ulteriore aiuto, puoi guardare questo video dimostrativo sul montaggio di un gazebo pieghevole 3x6 m.

Apertura di un gazebo pieghevole

Utili accessori per gazebo pieghevoli

Zavorre per gazebo pieghevoli

Aumenta la stabilità del tuo gazebo pieghevole con le zavorre! Sia le piastre di peso in acciaio che le borse zavorra in materiale Oxford di alta qualità fissano in maniera efficace la tenda al terreno. Le borse possono essere riempite a piacere, ad esempio con sabbia o ghiaia e raggiungere così un volume di riempimento di circa 12,5 l per sacco.

Zavorra per gazebo pieghevole

Custodie per gazebo pieghevoli

Grazie al set di custodie puoi riporre il tuo gazebo pieghevole velocemente e trasportarlo in modo comodo, proteggendolo allo stesso tempo dalle intemperie. Questo set di borse è composto da 2 borse: una per le pareti laterali e l'altra per il telone del tetto. Le robuste cerniere permettono un uso facile e veloce.

Custodia per gazebo pieghevole

Grondaia di collegamento per gazebo pieghevoli

La grondaia di collegamento è un utile accessorio pensato per unire tra di loro i gazebo pieghevoli e far defluire allo stesso tempo la pioggia. Si fissa con un pratico velcro, è fatta da un robusto PVC da 620 g/m² con trama interiore, è 100% impermeabile e può resistere fino a -20 °C. La superficie è inoltre molto facile da pulire.

Grondaia per gazebo pieghevole

FAQ: domande frequenti

Quanto costa un gazebo pieghevole?

Come posso personalizzare il mio gazebo pieghevole?

I nostri servizi e le nostre garanzie

Vuoi apportare delle modifiche al tuo gazebo e acquistarne uno personalizzato in linea con le tue esigenze? Hai domande o dubbi sui nostri prodotti? Il nostro servizio clienti professionale è qui per te: con i nostri 30 anni di esperienza, noi di Tendapro sappiamo come soddisfare il cliente.

Lo sapevi già? Per molti dei nostri prodotti offriamo una fornitura di pezzi di ricambio di 10 anni dalla data di acquisto!

Assistenza professionale

Prodotti simili

*1) Il nostro prezzo totale include il 22% di IVA.