Consulenza telefonica gratuita +39 059 788 0063
  • Garanzia 10 anni disponibilità pezzi di ricambio
  • Qualità professionale
  • Consulenza Telefonica: +39 059 788 0063

Acquista gazebo stabili e di alta qualità

Acquista gazebo stabili e di alta qualità

Se vuoi acquistare un gazebo, qui sei nel posto giusto! Diamo grande attenzione ai nostri prodotti e ti assicuriamo:

  • Gazebo e tendoni robusti e impermeabili
  • Consulenza personale con i nostri esperti
  • 10 anni di garanzia sula disponibilità dei pezzi di ricambio
  • Massima disponibilità e consegna rapida

Gazebo moderni in molte dimensioni e varianti

Se sei alla ricerca di un'ottima protezione dalla pioggia o dal sole, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo! Ogni modello è infatti impermeabile e resistente ai raggi UV.

I nostri gazebo e tendoni in molti colori e design diversi

Se desideri comprare un gazebo online, offriamo numerosi modelli in diverse dimensioni, design, colori e materiali. Le dimensioni variano da 3x2 m a 8x36 m.

Acquistando un gazebo, potrai anche scegliere il materiale che desideri, sia per quanto riguarda il telaio che il telo. I gazebo pieghevoli sono disponibili in alluminio o acciaio, il telone di un tendone per feste può essere in PE, PVC o PE di alta qualità con rivestimento in PVC e i gazebo da giardino possono essere equipaggiati con un tetto di pannelli in policarbonato o acciaio o con un telo.

Sul nostro catalogo online puoi trovare gazebo da giardino in quattro eleganti colori e design moderni, tendoni per feste in otto colori e ben dieci tonalità diverse di gazebo pieghevoli! Per i gazebo da giardino puoi scegliere tra il look classico della linea "Paradise", il look moderno della linea "Sunset" e il look naturale della linea "Forest", ciascuno in tre diverse qualità.

TendaPro sta per #tendamore

Il nostro obiettivo è offrirti un prodotto ottimale, di alta qualità e a un prezzo conveniente! Approfitta anche del nostro servizio clienti esperto per avere qualche utile consiglio! Qui di seguito puoi trovare alcune indicazioni che ti aiuteranno a scegliere la tenda che più si adatta alle tue esigenze.

Gazebo con diversi tipi di coperture, dimensioni e colori

Vasta selezione

La nostra gamma di gazebo impermeabili offre un'ampia scelta di dimensioni, colori (come i gazebo bianchi) e materiali diversi: qui troverai sicuramente il prodotto perfetto per le tue esigenze. Nelle pagine seguenti puoi scoprire altri utilizzi di gazebo nei formati 3x3m, 3x4m, 3x6m o 4x4m.

Siamo lieti di aiutarti nella scelta del tendone anche telefonicamente:

+39 059 788 0063
Lun. - Ven. ore 8 - 18

Come trovare il gazebo giusto o il tendone per feste perfetto

Gazebo pieghevoli: pratici, stabili e impermeabili!

Pochi gazebo sono pratici e mobili come il gazebo pieghevole (noto anche come gazebo richiudibile o gazebo a fisarmonica). Questi padiglioni si montano e smontano con estrema facilità senza l'ausilio di attrezzi e possono essere facilmente trasportati grazie all'apposita borsa. I nostri gazebo pieghevoli sono anche impermeabili al 100% e disponibili in diverse dimensioni e colori. Se avessi bisogno di ulteriori personalizzazioni, puoi trovare diversi prodotti nella gamma di accessori. Che ne diresti, ad esempio, di un'elegante pensilina?

Utilizzi più comuni dei gazebo pieghevoli:

  • Come padiglioni nei mercati e nei mercatini delle pulci e natalizi. Grazie al loro facile montaggio i gazebo pieghevoli offrono un'ottima protezione dalle intemperie per gli stand di vendita. Le dimensioni più popolari sono 3x3 m, 3x4,5 m e 3x6 m.
  • Come protezione dal sole o come riparo per feste o grigliate nel proprio giardino. In questo caso la dimensione ideale è la 3x3 m o la 3x6 m.
  • Come stand espositivo: i gazebo espositivi nelle fiere sono di solito di 3x3 m.
  • Come protezione dalle intemperie per bar, buffet e catering in occasione di eventi il più popolare è il formato 3x6 m.
  • E tanto altro…

In quali materiali sono disponibili i gazebo pieghevoli?

La struttura di una tenda è generalmente composta da due parti: telo e tubolari. Per i nostri gazebo pieghevoli utilizziamo poliestere ad alte prestazioni impermeabile al 100% con rivestimento in PVC in diverse grammature. Tutte le cuciture sono sigillate a macchina per garantire che tutto ciò che si trova sotto il gazebo rimanga ben asciutto. I gazebo pieghevoli sono disponibili in molti colori, tra cui i più popolari sono il bianco, il verde, l'antracite e il rosso. Ricorda che il bianco è un "colore obbligatorio" per alcuni eventi: verifica sempre bene di che prodotto hai bisogno prima dell'acquisto.

Tubolari
Per il telaio del gazebo pieghevole sono disponibili due materiali: acciaio o alluminio. Entrambi sono di alta qualità e garantiscono che il gazebo sia stabile:

Alluminio
  • Leggero, quindi facile da trasportare
  • Elevata protezione dalla ruggine
  • Adatto per un montaggio e smontaggio frequente
Acciaio
  • Un po' più pesante, ma più economico dell'alluminio
  • Adatto per un montaggio e smontaggio occasionale

Come scegliere la dimensione giusta del gazebo pieghevole?

Offriamo gazebo pieghevoli impermeabili a un prezzo vantaggioso in nove misure diverse: da 3x2 m, fino a 5x5 m. La giusta dimensione dipende dal tipo di utilizzo: hai bisogno di una copertura per uno stand di vendita? Allora è meglio misurare in anticipo di quanto spazio hai a disposizione. Lo stesso vale, ad esempio, se si vuole proteggere un'auto o altri oggetti di valore dalla pioggia in occasione di un evento. Se hai semplicemente bisogno di un posto protetto dal sole con un'elevata resistenza ai raggi UV per un massimo di 4 persone, il gazebo 3x3 m sarà sicuramente sufficiente. Un gazebo pieghevole impermeabile si adatta quindi a tutte le esigenze.

Pareti laterali: sì o no?

Le pareti laterali dei gazebo pieghevoli possono servire come protezione dalle intemperie o per creare un'area privata. Questi accessori sono disponibili in molte varianti: semiaperti, con finestre o con porte. Le pareti possono essere fissate a uno o più lati del gazebo, dandoti diverse possibilità di personalizzazione.

Per le finestre panoramiche è disponibile un rullo opzionale che garantisce maggiore privacy

Vai ai gazebo pieghevoli

Tendoni per feste

I nostri tendoni per feste sono coperture ideali per feste all'aperto, eventi sportivi, celebrazioni private e anche come protezione dalle intemperie per piscine. Sono impermeabili al 100% e garantiscono una circolazione ottimale dell'aria, senza però creare correnti. Grazie a questi tendoni non dovrai più annullare i tuoi eventi all'esterno in caso di maltempo!

Utilizzi più comuni di un tendone per feste:

  • Per feste in giardino, grigliate o cene all'aperto. A seconda del numero degli ospiti, dei posti a sedere o delle dimensioni del buffet, le dimensioni più popolari sono quelle da 3x6 m a 4x8 m.
  • Come tende per fumatori per i ristoranti, sia per le regolari attività di ristorazione, sia come spazio aggiuntivo in occasione di eventi.
  • Come copertura per gli ospiti e per il catering in occasione di matrimoni, feste nei circoli o eventi sportivi.
  • Come copertura per una piscina, un idromassaggio o un laghetto da giardino per proteggere la vasca sottostante dalle intemperie.

PE o PVC: come scegliere il telo adatto per il tendone?

I tendoni per feste hanno teli di plastica. Per darti un'idea approssimativa di come vengono percepiti i due possibili materiali: il PE assomiglia alle borse della spesa blu di un noto produttore svedese di mobili, mentre il PVC assomiglia a un telone per camion.

PE (polietilene)
  • Leggero e maneggevole
  • Facilità di trasporto e montaggio
  • Risparmio di spazio
  • Prezzo più basso del PVC
  • Per uso occasionale.
PVC (cloruro di polivinile)
  • Spesso e robusto
  • Per utilizzo annuale
  • Disponibile anche ignifugo, con certificazione di sicurezza antincendio.

Come scegliere la giusta dimensione del tendone?

Offriamo una vasta gamma di tendoni per feste in diverse misure, dalle più piccole di dimensioni 3x2 m, fino ad arrivare a quelle da 8x36 m. Sul nostro store online troverai sicuramente quello che fa per te.

Sai il numero di ospiti ma non sai ancora di quale dimensione hai bisogno? Ti sveliamo un semplice calcolo da fare: numero di persone in piedi x 0,5 = spazio necessario in m². Se per esempio a una festa di matrimonio sono invitati 100 ospiti, sono necessari almeno 50 m², ovvero un tendone per feste di dimensioni 5x10 m.
Se si devono allestire file di posti a sedere o delle grandi tavolate, questa formula va leggermente cambiata. Troverai maggiori informazioni a riguardo sulla nostra guida professionale.
I nostri tendoni per feste possono inoltre essere collegati tra loro anche tramite delle canaline di collegamento. In questo modo potrai offrire ai tuoi ospiti il doppio dello spazio!

Molte varianti di montaggio grazie alle pareti laterali

Chiuso sul davanti, aperto ai lati? Le pareti laterali e quelle frontali dei nostri tendoni per feste possono essere fissate o rimosse singolarmente. È anche possibile creare ingressi aggiuntivi sui lati o rimuovere tutte le pareti laterali nei giorni più caldi.

Vai ai tendoni per feste
Tendone per feste al lago

Gazebo del giardino

I nostri gazebo da giardino sono delle moderne strutture 100% impermeabili con cui puoi crearti un luogo di pace sul tuo terrazzo o nel prato di casa. Questi padiglioni ti permettono di rilassarti da solo o in compagnia senza doverti preoccupare delle condizioni meteorologiche: il robusto tetto rigido formato da pannelli in policarbonato o da un telone idrorepellente, combinato a un'eccellente protezione UV, ti proteggerà da pioggia e sole forte.

Desideri una maggiore privacy in terrazza? Il nostro gazebo da giardino può essere chiuso in un batter d'occhio grazie ai teli laterali in dotazione, offrendoti così una protezione a 360 gradi.

Telaio

Per il telaio del gazebo per il giardino puoi scegliere tra due metalli resistenti alle intemperie: l'alluminio e l'acciaio. Rispetto al ferro puro o al legno, entrambi i materiali sono più robusti, di qualità particolarmente elevata e inossidabili. Inoltre, i gazebo in metallo richiedono meno cura e manutenzione rispetto ai gazebo in legno. I gazebo in alluminio sono invece più leggeri e quindi più facili da montare.

Alluminio
  • Materiale extra leggero
  • Elevata protezione antiruggine
Acciaio
  • Più pesante, ma più economico dell'alluminio
  • Inossidabile grazie al rivestimento fosfatico e alla verniciatura a polvere

Come scegliere la misura giusta?

Prima di acquistare un gazebo in metallo per il tuo giardino, è meglio verificare prima quanto spazio è realmente disponibile nell'area del montaggio. Presta anche attenzione all'altezza in modo che il padiglione non finisca contro un albero o sul bordo di un tetto. In base al numero di persone che si vuole ospitare e ai mobili da collocare al di sotto, si può scegliere tra le dimensioni 3x3 m, 3x4 m e 4x4 m.

Per l'estate o per tutto l'anno?

Offriamo gazebo da giardino impermeabili con due varianti di tetto: coperture Hardtop in pannelli di policarbonato massiccio o acciaio e teloni per tetti in poliestere (Softtop). Entrambi offrono la migliore protezione contro la pioggia e i raggi UV, tuttavia le coperture in poliestere non sono adatte per l'utilizzo durante le stagioni più fredde.

Particolarmente resistenti alle intemperie e robusti sono i nostri modelli Deluxe, che non solo hanno un tetto rigido (cioè pannelli in policarbonato o acciaio), ma possiedono anche un'indicazione sulla portata di neve. È stato quindi testato quanti kg/m² di neve riesce a sopportare il tetto, un fattore che li rende i gazebo perfetti per tutto l'anno, specialmente nell'elegante color antracite.

Tetto in poliestere
  • 100% impermeabile
  • Da smontare in autunno e inverno
Lastre in policarbonato
  • 100% impermeabili
  • Resistenti in inverno e adatte per un uso annuale
Vai ai gazebo da giardino
Presentazione prodotto Gazebo da giardino

FAQ: domande frequenti

Come si fissa correttamente un gazebo?

Ci sono vari modi per rendere stabile un gazebo. Si possono utilizzare sacchi di sabbia, ancoraggi speciali per il terreno o kit anti-tempesta.

Poiché i gazebo di solito non sono stanze a tenuta d'aria, il calore si disperde ovunque. Se si desidera riscaldare l'ambiente, l'impianto di riscaldamento deve essere adatto all'uso interno per motivi di sicurezza. La distanza tra il riscaldatore e le parti laterali o i teloni dei tendoni deve essere sufficientemente grande da evitare il rischio di incendio. Il riscaldatore dovrebbe anche essere posizionato in modo che nessuno (soprattutto bambini o animali) possa accidentalmente inciamparci sopra. Spesso si usano i cosiddetti ventilatori per il riscaldamento a gas, che funzionano con delle bombole e distribuiscono aria calda nella stanza.

I nostri gazebo sono impermeabili al 100% e non devono essere ulteriormente impregnati. Anche le cuciture sono sigillate a macchina e non lasciano passare l'acqua.

Un gazebo è impermeabile quando il suo tetto non può far passare l'acqua. I nostri teloni hanno cuciture sigillate a macchina in modo che l'acqua non possa penetrarvi. Anche i gazebo da giardino con tetto rigido sono impermeabili, in quanto realizzati in policarbonato.

I gazebo pieghevoli o i tendoni per feste non sono strutture fisse, ma sono delle strutture temporanee, per le quali valgono regole particolari. I gazebo da giardino sono tipicamente destinati a periodi di utilizzo più lunghi e non contano come costruzioni mobili. Anche se di solito non è richiesta una concessione edilizia, la questione dovrebbe essere chiarita con le autorità competenti prima dell'acquisto.

  • 1*)
    Prezzo originale sul nostro sito incl. 22% IVA.