Skip to main content
IVA escl.
Art. nr.: 9044

Serra tunnel per pomodori 1x6m, telo in PE, bianco

Basic
  • robusta struttura in acciaio con altezza centrale di 2 m
  • tunnel in telo PE 650 di altissima qualità: circa 180 g/m² con stabilizzatore UV al 5%
  • aerazione ottimale e facile accesso alle piante
  • utilizzo flessibile e ingombro ridotto
Calcola i costi di spedizione
Spedizione gratuita
269,00 €incl. 22 % IVA
La data di consegna di questo articolo non è al momento chiara. Verrai avvisato/a quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Data di consegna su richiesta
Saldi: sconti del 10%
gfp10
10 %
Assistenza su acquisti e prodotti
* Il prodotto può differire per dimensioni e colore rispetto all'immagine.
  • Qualità al primo posto: telone particolarmente robusto e di alta qualità (180 g/m²) con stabilizzatore UV al 5% che garantisce una durata e una resistenza eccezionali.
  • Ideale per gli appassionati di giardinaggio attenti alla buona aerazione, ai materiali robusti e alla durata nel tempo.
  • Consente il giardinaggio urbano, ad esempio in periferia o in spazi ridotti, grazie alle sue caratteristiche salvaspazio e alla sua mobilità: la scelta perfetta per giardini di piccole dimensioni.
  • Offre protezione alle piante ad alto fusto e alle piante in vaso, ad esempio anche sulla terrazza o sul balcone.
  • Montaggio rapido e utilizzo flessibile: per proteggere immediatamente le piante dal gelo, dalla pioggia e dal vento.
  • Alternativa perfetta alla serra in vetro e soluzione flessibile per la coltivazione delle piante.
  • Di alta qualità e riutilizzabile, rappresenta una soluzione efficace e sostenibile per la coltivazione delle piante.
  • Non richiede fondamenta: le piante possono essere coltivate direttamente nel terreno in modo flessibile.
Superficie di base6 m²
Larghezza1,00 m
Lunghezza6,00 m
Altezza al colmo2,00 m
Altezza laterale1,50 m
Ingresso 1 L x H1,30 x 1,50 m
Ingresso 2 L x H0,00 x 0,00 m
Numero scatoloni1
Peso complessivo37,7 kg
BTX_TFO_BAS_CONS_CLICK_0100x0600
1
2
3
* Il prodotto può differire per dimensioni e colore rispetto all'immagine.
BTX_TFO_BAS_TARP_CLICK_0100x0600_WH
1
2
3
4
5
* Il prodotto può differire per dimensioni e colore rispetto all'immagine.
  • Montaggio con 2 persone
  • In media in 1,5 ore
* Il prodotto può differire per dimensioni e colore rispetto all'immagine.
  • Tubolari in acciaio
  • Telone del tetto e laterale continuo
  • Istruzioni di montaggio passo-passo
  • Attrezzatura di montaggio
  • Indicazioni sulla fornitura
  • Fissaggio a terra con picchetti (inclusi)

Indicazioni di sicurezza

  • Tenere il telo lontano da fonti di calore e fiamme libere.
  • Questo prodotto non è stato testato per il carico di vento e neve. Non è possibile fornire alcuna garanzia per i danni che ne derivano.
  • Nei mesi autunnali e invernali e in caso di forti venti e tempeste, si consiglia di rimuovere il telone del tetto come precauzione per garantire la longevità e la brillantezza del colore del materiale del prodotto.
  • La capacità di carico del tetto non è stata testata. Pertanto, posizionare pesi sul tetto avviene a proprio rischio e pericolo. Si prega di notare che i nostri servizi di garanzia non sono applicabili in questo caso e che decliniamo ogni responsabilità.
  • Lasciare asciugare completamente il telone prima di smontarlo e riporlo. In caso contrario, nel peggiore dei casi, si corre il rischio di sviluppare muffe o funghi a causa dell'umidità.
  • La serra deve essere fissata al suolo. Acquistare separatamente il materiale di fissaggio adatto o fissarla con altri mezzi. Il fissaggio della serra al terreno è a carico dell'utente.
  • Assemblare la serra in modo che sia conforme alle istruzioni.
  • Osservare le norme di sicurezza riportate nelle istruzioni di montaggio.