IVA escl.
Saldi: sconti del 10%
Risparmia il 10% su tutte le serre, gli orti rialzati e le casette da giardino
gfp10
Copia il codice sconto
10 %

Pavimento

Il pavimento per casetta da giardino: un accessorio indispensabile

La nostra casetta da giardino MANUEL è un ripostiglio esterno dove riporre i vostri piccoli e grandi attrezzi da giardinaggio. Questo modello di alta qualità è stabile e resistente e protegge dalla pioggia e dal vento grazie alla sua struttura in acciaio. Vi consigliamo di dotare il vostro ripostiglio esterno di un pavimento. Una casetta da giardino con pavimento offre una migliore stabilità e un migliore isolamento. Installate un pavimento per la casetta da giardino MANUEL: è un accessorio indispensabile.

Pavimento per casetta da giardino

La nostra casetta da giardino in metallo con pavimento

La nostra casetta da giardino in metallo è realizzata in acciaio zincato. Questo materiale presenta numerosi vantaggi, come l'eccellente stabilità, l'impermeabilità e la lunga durata. Il tetto e le pareti della struttura offrono un'efficace protezione dagli agenti atmosferici. Perché installare un pavimento per casetta da giardino? Se la casetta non è dotata di pavimento, poggia direttamente sulle fondamenta. Senza questo pavimento protettivo, l'umidità può infiltrarsi dal basso e causare la formazione di muffa. Una casetta da giardino in metallo con pavimento impedisce all'umidità di penetrare. Per una casetta da giardino in metallo con pavimento, è sufficiente cliccare sull'accessorio corrispondente durante l'ordine online.

Vantaggi del nostro pavimento per casetta da giardino

La superficie giusta per la nostra casetta da giardino

Offriamo superfici perfettamente adatte ai nostri modelli MANUEL. Non è necessario misurare la superficie del pavimento e costruire un telaio da soli. Il nostro pavimento si monta rapidamente e facilmente sulla casetta di metallo. I nostri capannoni da giardino da 4 m² con pavimento MANUEL 2218 e 2518 sono i modelli più popolari.

Un pavimento con un'elevata capacità di carico

Un altro vantaggio del nostro pavimento per capannoni è la sua elevata capacità di carico. Il pavimento è costituito da assi robuste che possono sostenere oggetti pesanti. Un altro vantaggio del nostro pavimento per casette da giardino è che i pannelli sono trattati senza spazi vuoti. L'umidità non può penetrare nel capannone dal basso.

Il kit pavimento per casetta da giardino

Il nostro kit per il pavimento della casetta da giardino rende il montaggio facile e veloce. Il kit è composto dai componenti necessari, quindi non servono attrezzi speciali. Le tavole si incastrano facilmente. Una volta assemblato il pavimento della casetta da giardino, potrete subito utilizzare il vostro spazio.

Come montare il pavimento della casetta da giardino in due passaggi

  1. 1

    Le fondamenta

    Il primo passo consiste nel livellare e allineare il terreno del giardino. Se il capannone si trova su una superficie dura e piana, potete saltare questa fase. In caso contrario, si consiglia di realizzare una fondazione. A seconda del tipo di terreno, potete scegliere tra una fondazione su lastre di cemento o su lastre di ghiaia.

  2. 2

    Il montaggio

    Una volta realizzate le fondamenta, il passo successivo è la posa del telaio del pavimento, prima di installare il pavimento della casetta da giardino. Infine, seguite queste due fasi:

    • Iniziare a posizionare il telaio del pavimento. Quindi posizionare il rinforzo del pavimento nella tacca del telaio anteriore inferiore,
    • inserire e incastrare una tavola nell'altra in successione.

    Il pavimento della vostra casetta da giardino è installato!

F.A.Q. - Domande frequenti

Come realizzare il pavimento di una casetta da giardino?

Quale pavimento per una casetta da giardino?

I nostri servizi

Scoprite i pratici accessori dei nostri modelli, come le mensole e le grondaie, per un ripostiglio da esterno ben protetto e sicuro. Per qualsiasi domanda, contattate il nostro servizio clienti. Saremo lieti di assistervi.

Assistenza professionale

service-elena