/Accessori/Custodie
IVA escl.

Borse da trasporto

30 ArticoliOrdina:
 
Pagina 1 di 2

Robuste custodie per gazebo: pratiche e comode

Hai intenzione di smontare la tua tenda, ma non sai dove mettere tutti componenti e stai ancora cercando un deposito adatto? La custodia per gazebo è quello che fa per te. Questi accessori non solo proteggono in modo affidabile il tuo tendone o gazebo, ma ti assicurano anche di tenere insieme tutti i pezzi. Un prodotto molto pratico! Continua a leggere per scoprire come sfruttare al meglio le nostre custodie per tende.

Una custodia con ruote per trasportare i gazebo pieghevoli

La custodia impermeabile per gazebo

Quando acquisti una tenda capannone, un tendone per feste o un gazebo pieghevole, riceverai tutti i componenti in uno scatolone di cartone. Inizialmente puoi conservare la tenda in questa scatola. Tuttavia, poiché il cartone è un prodotto che tende a rovinarsi e rompersi facilmente con un uso prolungato, puoi rischiare di perdere alcune parti del gazebo. Le custodie per tende sono estremamente robuste e sono progettate per il trasporto e lo stoccaggio dei padiglioni. Sono dotate di pratiche maniglie e si possono aprire e chiudere rapidamente con una cerniera a lampo. Inoltre, se vuoi trasportare il tuo gazebo pieghevole senza sforzo, la custodia per questa categoria di prodotti è dotata di pratiche ruote che rendono la borsa un trolley. Un altro punto a favore di questi prodotti è la loro impermeabilità resistenza allo sporco, grazie al materiale Oxford di alta qualità di cui sono composti. In questo modo si previene inoltre la formazione di ruggine sui tubolari e di muffa sul telone. Puoi acquistare queste custodie su TendaPro in colore nero.

Custodia con tubolari del tendone all'interno

3 consigli di stoccaggio con le custodie per gazebo

Per garantire che il tuo gazebo sia conservato in modo sicuro, ecco 3 utili consigli:

  1. 1

    Controlla che ci siano tutti i pezzi

    Prima di riporre i tubolari nella custodia, ti consigliamo di controllare che tutte le parti siano presenti. Per questa operazione puoi aiutarti con le istruzioni di montaggio, dove sono elencati tutti i componenti. Ti mancano dei montanti o una parete laterale? Nessun problema: con alcuni prodotti TendaPro puoi beneficiare di una garanzia sulla disponibilità di ricambi per 10 anni dalla data di acquisto. Chiedi al momento dell'acquisto se questo vale anche per il prodotto che vuoi comprare.

  2. 2

    Pulisci bene la tenda

    Per proteggere al meglio il materiale, ti consigliamo di pulire la tenda prima di riporla. Di norma una spugna e un detergente commerciale sono sufficienti. Per lo sporco più ostinato ti consigliamo i nostri detergenti speciali per PE/PVC che puoi trovare nella categoria “Accessori”.

  3. 3

    Lascia asciugare il tendone o il gazebo

    Prima di riporre il gazebo nella custodia, assicurati che il telone e i montanti siano asciutti, altrimenti l'umidità può portare alla formazione di muffa e ruggine. Una volta che la tenda è asciutta, puoi metterla nella borsa. Per lo stoccaggio ti consigliamo di utilizzare una stanza asciutta, moderatamente calda (10-20 °C) e non esposta a forti sbalzi di temperatura. In questo modo il prodotto sarà protetto dai danni e durerà più a lungo. Sconsigliamo quindi di lasciare la custodia in un luogo esterno come il giardino.

Custodie per gazebo

Su TendaPro puoi trovare custodie per tende capannonetendoni per feste e gazebo pieghevoli. Questi accessori sono divisi secondo le misure corrispondenti e le linee di qualità della tenda e sono in vendita come set. Puoi scegliere custodie per gazebo da 3 a 8 metri di larghezza. Il set per i gazebo pieghevoli consiste in due borse: una custodia per il telone del tetto e una per le pareti laterali con finestre. Tutte le nostre borse sono stabili, impermeabili e di qualità professionale.

Custodie per gazebo pieghevole

Come riporre correttamente il gazebo nella custodia


In sintesi

Le custodie per gazebo sono fatte di un materiale robusto, assicurando quindi alta qualità e praticità. Questi accessori ti danno la possibilità di tenere tutti i componenti della tua tenda in un unico posto e allo stesso tempo la proteggono da sporco e umidità. Sono inoltre molto eleganti e facilitano il trasporto del gazebo o tendone. In particolare la custodia per gazebo pieghevole funge da trolley, grazie alle comode ruote di cui è dotata. Ricordati sempre che queste borse non vanno conservate in un luogo esterno come il giardino perché potrebbero rovinarsi. Hai altre domande sui nostri prodotti? Vorresti sapere quali accessori possono soddisfare al meglio le tue esigenze? Chiamaci al numero +39 059 788 0063 o inviaci una mail a service@tendapro.it.