/Accessori/Canalina di collegamento / grondaia
IVA escl.

Canalina di collegamento / grondaia

40 ArticoliOrdina:
 
Pagina 1 di 2

Collegare due Tendoni utilizzando una canalina di collegamento

Il tuo attuale tendone per feste non è di dimensioni adatte per un evento imminente? Avrai un numero di ospiti troppo grande per la tua tenda? Possiedi un gazebo pieghevole e hai lo stesso problema? Con l'aiuto delle grondaie di collegamento, è possibile unire facilmente tendoni per feste e gazebo pieghevoli tra loro e allo stesso tempo non dare la possibilità all'acqua piovana di entrare nella tenda. Qui di seguito ti forniremo tutte le informazioni necessarie su questi prodotti.

Collegare due tendoni utilizzando una canalina di collegamento.

Quando è necessaria una grondaia di collegamento?

Con la grondaia  di collegamento puoi unire tendoni per feste o gazebo pieghevoli l'uno all'altro su qualunque lato. A seconda che la tua tenda debba essere allargata in senso longitudinale o trasversale, avrai bisogno della grondaia appropriata e di un'altra tenda che si adatti alle dimensioni del collegamento. Per esempio, se vuoi estendere un tendone per feste di 6 m di larghezza, avrai bisogno anche di un secondo tendone per feste di uguale larghezza e lunghezza, in modo che le due tende possano combaciare.

Grondaia di collegamento per gazebo pieghevoli

Grondaie di collegamento impermeabili

Questi prodotti sono impermeabili e agiscono come una grondaia sul tetto di una casa. Se per la tua prossima festa è prevista pioggia, questo accessorio manterrà i tuoi ospiti asciutti, facendo defluire l’acqua piovana. La grondaia è quindi perfetta per i grandi eventi: offre la possibilità di sfruttare al meglio due tende di dimensioni ridotte e permette di festeggiare in giardino anche in caso di brutto tempo.

Come fissare la grondaia di collegamento al telo del tetto?

Le grondaie di collegamento per tendoni per feste si fissano ai tubolari della tenda tramite occhielli con gommini di tensionamento e si chiudono completamente in modo che non rimanga alcuna apertura tra le tende. Le versioni per gazebo pieghevoli si fissano invece tramite velcro alla parte superiore del tetto.

Grondaia di collegamento per tendoni per feste

Quali sono le caratteristiche di una grondaia di collegamento?

Le grondaie di collegamento di TendaPro sono dotate di un robusto rivestimento in PVC 100% impermeabile e offrono anche un’elevata protezione UV. In caso di precipitazioni, questi accessori impediscono così la penetrazione dell'umidità. Il PVC è anche sinonimo di alta qualità: assomiglia a un telone da camion al tatto ed è anche più robusto e pesante di un tessuto in polietilene (PE) o poliestere. Questi accessori per tendoni per feste e gazebo pieghevoli sono disponibili in bianco, grigio scuro o verde.

Le grondaie di collegamento PVC

Tutti i vantaggi in breve

  1. 1

    Robusto PVC con tessuto interno a griglia

  2. 2

    Materiale collaudato e testato: alta resistenza alle intemperie

  3. 3

    100% impermeabile

  4. 4

    Veloce da montare

  5. 5

    Alta protezione UV

  6. 6

    Facile da pulire grazie alla superficie liscia del PVC

  7. 7

    Disponibile per gazebo pieghevoli e tendoni per feste

In sintesi

La grondaia di collegamento è un accessorio estremamente pratico per unire tendoni per feste e gazebo pieghevoli. Fornisce una protezione affidabile dalla pioggia e dal vento, garantendo una qualità completa. Nella maggior parte dei casi comprare una grondaia di collegamento e una seconda tenda è più conveniente che comprare una tenda singola più grande. Questo accessorio offre inoltre svariate possibilità di allestimenti: una tenda sola, due tende o una grande tenda accoppiata.

Hai qualche domanda sulle grondaie di collegamento? Vuoi sapere come unirle alle coperture del tetto? I nostri esperti di tende saranno lieti di aiutarti per telefono al numero +39 059 788 0063 o per e-mail a service@tendapro.it.