Consulenza Telefonica Gratuita +39 059 788 0063 Chiama per una consulenza Consulenza Telefonica Gratuita
Consulenza Telefonica: +39 059 788 0063
+++ Possibilità di invio di moltissimi prodotti tramite corriere anche nel mese di agosto. +++
  • Garanzia 10 anni disponibilità pezzi di ricambio
  • Qualità professionale
  • Consulenza Telefonica: +39 059 788 0063
Accessori per Gazebo Pieghevoli
Accessori per Gazebo Pieghevoli

Accessori per il vostro Gazebo Pieghevole: fissaggi al suolo, borse da trasporto, grondaie di collegamento e molto altro ancora. Aumentate la sicurezza e il comfort del vostro Gazebo Pieghevole grazie ai nostri complementi!

Pacchetto Sicurezza Plus
Pacchetto Sicurezza Plus

Il Pacchetto Sicurezza Plus è stato sviluppato da uno studio ingegnersitico tedesco. Aumenta la stabilità dei tendoni e dota i tendoni delle linee Professional e Professional Plus di una statica garantita.

Borse da trasporto
Borse da trasporto

Il pregiato set di borse in robusto materiale Oxford con rivestimento idrorepellente e chiusure lampo di marca è ideale per conservare le aste del telaio e i teloni.

Passanti in gomma
Passanti in gomma

I passanti in gomma sono realizzati con una robusta sfera in plastica e un resistente nastro in gomma. Essi servono per fissare gli elementi laterali e frontali della struttura e sono disponibili in varie lunghezze.

Kit Anti Tempesta
Kit Anti Tempesta

Il set di protezione da tempesta è ideale per fissare il tendone al suolo. Il set comprende delle robuste cinghie di fissaggio in tessuto extra robusto nonché picchetti solidi per il fissaggio al terreno (lunghezza 60 cm) o elementi di ancoraggio al suolo con un elevato carico alla trazione.

Canalina di collegamento/grondaia
Canalina di collegamento/grondaia

Se bisogna collegare più tendoni uno con l'altro si raccomanda di utilizzare le nostre canaline di collegamento. Inoltre esse consentono un drenaggio dell'acqua durante i temporali fra i due tendoni collegati.

Ingressi ai tendoni
Ingressi ai tendoni

Per i nostri tendoni offriamo svariate tipologie di ingressi. In base alle necessità è possibile utilizzare ingressi nel frontone o nella parte laterale del tendone. Se volete qualcosa di particolare, Vi consigliamo il nostro ingresso arabo per il tendone.

Elementi frontali con finestre
Lato frontale con finestre

Per rendere l'ingresso del tendone particolarmente trasparente e per conferirgli un aspetto speciale, vi offriamo i frontoni dei tendoni anche provvisti di finestre.

Fissaggio al terreno
Fissaggio al terreno

I piedi speciali, i picchetti e gli ancoraggi a terra in metallo possono essere usati per tutti i padiglioni e i tendoni da feste. Questi fissaggi al terreno conferiscono al tendone una grande stabilità su suolo duro o morbido.

Set di riparazione
Set di riparazione

I set di riparazione sono stati sviluppati per tutti i tendoni presenti in commercio. Con essi è possibile effettuare in qualsiasi momento piccole riparazioni sui tendoni. Che si tratti di occhielli strappati o PVC lacerato, con questo accessorio la riparazione non sarà più un problema.

Telaio al suolo
Telaio al suolo

Volete dotare il vostro tendone con un telaio al suolo? Nessun problema! Basta sceglierne uno fra quelli offerti in base alla pianta del vostro tendone, ad es. 4x8 m, e vi garantiamo che il nostro tendone universale si adatterà perfettamente.

Pareti divisorie ignifughe
Pareti divisorie ignifughe

Le pareti divisorie consentono di separare il tendone in varie aree. A tale scopo le pareti divisorie vengono semplicemente fissate con i passanti in gomma in dotazione ai tubolari del telaio.

Detergente PVC / PE
Detergente PVC / PE

Per la pulizia dei tendoni in PVC o PE vi raccomandiamo i nostri speciali detergenti per PVC/PE. Il detergente altamente alcalino garantisce una pulizia delicata di tutte le superfici resistenti all’acqua. Esso rimuove senza problemi anche lo sporco più ostinato.

Riscaldamento
Riscaldamento

Il riscaldamento a gas compatto della ditta Güde (adatto per gas propano e butano) è utilizzabile universalmente. Esso è ideale per il riscaldamento e l’essiccazione nei cantieri, in agricoltura o in magazzini (solo in aree ben ventilate).